accordi @ DISACCORDI – Open – Air Film Festival

Questo festival per il cinema all’aperto vanta ormai svariate edizioni e si svolge da giugno a settembre con un pubblico medio di oltre 40.000 visitatori. Tutti loro avranno la possibilità di visionare documentari, cortometraggi, ‘pocket movies’ e video musicali. Le proiezioni del festival all’aperto iniziano alle nove di sera e continuano fino a notte inoltrata; le proiezioni all’aperto hanno luogo nell’Arena “Parco del Poggio”, un luogo pittoresco e straordinario nei pressi dell’area di Capodimonte vicino a Napoli.

accordi @ DISACCORDI

Si tratta di un’esperienza straordinaria dato che è possibile gustarsi serate di cinema sotto le stelle durante le calde notti d’estate in un’atmosfera che garantisce l’opportunità di vivere un’esperienza unica attraverso le proiezioni di film su uno degli schermi più grandi presenti in Italia, con il contorno di un lago artificiale sullo sfondo. Gli eventi riescono realmente a coinvolgere le persone durante ogni parte del festival!

Il prezzo di entrata è molto basso, si tratta di 5€ al giorno. Per controllare il programma basta recarsi al sito ufficiale: http://www.accordiedisaccordi.com